23 Settembre 2022

Appartenenza e orgoglio rossoblù: il Prato Nord presenta le squadre ai tifosi

Annunciato il nuovo staff: Calamai direttore generale, Giannoni alla scuola calcio e Vezzi responsabile del settore giovanile


Una rivoluzione basata sull’appartenenza ai colori rossoblù. Il Prato Nord ha presentato tutte le squadre della società, dalla Seconda categoria che quest’anno viene guidata da mister Celadon, fino ai Piccoli Amici 2016/2017, passando per un settore giovanile ampliato e quasi al completo. Al Galleni è andata in scena una serata di festa, davanti a centinaia di famiglie, potendo celebrare una struttura completamente rinnovata, con tribune, nuovo manto in sintetico sul sussidiario e uno staff desideroso di fare crescere il Prato Nord.
Appartenenza e orgoglio rossoblù sono stati alla base della scelta del nuovo direttore generale, Riccardo Calamai, cresciuto fin da bambino al Galleni facendo tutta la trafila da calciatore e da dirigente. Ufficializzati anche il nuovo responsabile del settore giovanile, Alessandro Vezzi, e quello della scuola calcio, Lorenzo Giannoni, entrambi militanti a lungo in casacca rossoblù. Presenti alla festa del Prato Nord gli assessori Vannucci, Squittieri e Barberis.

Nel video le interviste a Degl’Innocenti, Calamai, Vannucci, Giannoni e Vezzi

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments