25 Settembre 2022

Calcio dilettanti in lutto: è morto lo storico dirigente del Maliseti Carlo Agliana

Ci ha lasciato una persona buona e disponibile apprezzata da tutto il mondo del calcio dilettanti: ha scritto la storia del sodalizio amaranto


Il calcio dilettanti pratese è in lutto: è morto lo storico dirigente del Maliseti Carlo Agliana. E’ stata proprio la società di via Caduti Senza Croce a comunicare la notizia attraverso un comunicato ufficiale che riportiamo integralmente:

“Ci ha lasciato oggi Carlo Agliana, il nostro Carlino. Lo vogliamo ricordare così, al seguito dei suoi ragazzi, del suo Maliseti. Primo tifoso dietro la porta lato spogliatoio, con le note per annotare ogni sostituzione o cartellino, dirigente accompagnatore sempre pronto a dare una mano, quando c’è stato bisogno si è messo davanti al computer e si è inventato segretario, punto di riferimento per ragazzi della prima squadra, allenatori, dirigenti. Uno di famiglia. Grazie Carlino, sei stato come un babbo, un nonno.
Ci stringiamo attorno ai figli Antonella e Maurizio, la salma sarà esposta da questa sera alle 17 alla Misericordia, i funerali saranno celebrati lunedì alle 10 presso la Chiesa del Sacro Cuore a Chiesanuova. L’ultimo viaggio per ritrovare la moglie Licia “.
Alla famiglia Agliana le più sentite condoglianze della redazione di Tv Prato.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments