26 Settembre 2022

Elezioni politiche, Mazzetti: “Vittoria storica, la Toscana rossa non esiste piu. 0Forza Italia decisiva”

"Centrodestra chiamato a rispondere con concretezza e senso di responsabilità alle urgenze del Paese," così la parlamentare pratese


“È un risultato storico, che premia il lavoro di questi cinque anni e una campagna di territorio, per il territorio, di ascolto e proposte, una campagna che ho vissuto dall’inizio alla fine, di persona, tra le persone. La Toscana rossa non esiste più, il Centrodestra esprime buongoverno e rappresentanza. E noi abbiamo contribuito a rinsaldare il governo del Centrodestra chiamato a rispondere con concretezza e senso di responsabilità alle urgenze del Paese, per il bene di tutti”. A dirlo Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, rieletta in Parlamento dopo aver avuto la meglio del candidato del centrosinistra Tommaso Nannicini.

“Ringrazio gli elettori, tutta la mia squadra, gli alleati di FdI e Lega, la mia Forza Italia che mi ha scelto e sostenuto con convinzione, ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi, Tajani, Ronzulli, Barelli, il mio coordinatore regionale Mallegni con tutti i dirigenti e anche tutti i candidati che hanno contribuito al risultato della lista, come a Prato e Pistoia, dove la lista di Forza Italia ottiene un ottimo risultato” aggiunge Mazzetti, che conclude: “Adesso al lavoro, come sempre, al servizio di Prato, di Pistoia, del Mugello, dell’Italia, a servizio di tutti, con umiltà, costanza, determinazione, coerenza”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments