23 Settembre 2022

Elezioni, su Tv Prato l’unico confronto tra i candidati dell’uninominale

Il confronto televisivo si è svolto negli studi di Tv Prato in occasione di una puntata speciale di Parliamoci chiaro. I candidati dell'uninominale della Camera nel collegio di Prato si sono confrontati sui temi del lavoro e delle infrastrutture ma anche delle politiche giovanili


Ultimo giorno di campagna elettorale prima del voto di domenica. Il candidato dell’uninominale della Camera per il Pd Tommaso Nannicini oggi ha piantato 18 alberi presso l’impianto sportivo Moreno Cambi di San Giusto per compensare la Co2 emessa nell’atmosfera con le attività della sua campagna elettorale. Forza Italia invece si stringerà intorno alla sua candidata, Erica Mazzetti, con una cena tra intimi. Intanto ieri è andato in onda su Tv Prato, a Parliamoci chiaro Speciale Elezioni politiche (GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE), l’unico confronto tra i candidati all’uninominale della Camera dei deputati nel collegio di Prato. Tra i temi toccati quello del lavoro e del Reddito di cittadinanza.

Ascolta il confronto tra Tommaso Nannicini (candidato uninominale centrosinistra nel collegio di Prato) e Edoardo Fanucci (candidato uninominale Azione-Italia Viva-calenda nel collegio di Prato) 

 

 

Non solo reddito di cittadinanza, si è parlato anche di salario minimo.

 

Ascolta il confronto tra Chiara Bartalini (candidata uninominale Movimento Cinque Stelle) e Erica Mazzetti (candidata uninominale centrodestra)

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments