2 Settembre 2022

Festival del Settembre, è la sera di Sangiovanni


Prosegue il festival del Settembre con grande musica nazionale e internazionale. Questa sera, in piazza Duomo dalle ore 21, sarà la volta di una giovane stella della musica italiana: Sangiovanni. 

Classe 2003, faccia da santo e anima da ribelle inquieto, Sangiovanni calcherà il palco del “Settembre Prato è Spettacolo” grazie alla storica collaborazione fra Leg “Live Emotion Group”  e Fonderia Cultart. Il “CADERE VOLARE LIVE 2022” sarà l’occasione per l’artista di presentare il suo nuovo progetto discografico. 

Nonostante la giovane età, Sangiovanni ha già raggiunto risultati straordinari che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni – “Malibu” e “Lady” – sono nella top 5 assoluta di creazioni dell’anno.

Come ogni sera Tv Prato seguirà in diretta lo show: sorprese, ospiti, interviste dalla piazza vi aspettano, alle 21, con “Settembre in Diretta” (canale 75 o tvprato.it).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments