17 Settembre 2022

Il Prato viene raggiunto nel finale dal Forli: al ” Morgagni” finisce 2-2


Terzo risultato utile consecutivo per il Prato. La squadra biancazzurra pareggia 2-2 sul campo del Forlì. Un risultato  che lascia un po’ di rammarico alla squadra laniera che è stata raggiunta nel finale di partita dopo aver disputato un secondo tempo di alto spessore tecnico. Nel primo tempo parte bene il Forlì che al 10′ riesce a passare in vantaggio con una sfortunata autorete di Sciannamè al termine di una mischia in area di rigore laniera. Nel corso della ripresa la reazione del Prato che pareggia al 50′ su calcio di rigore realizzato da Colombi. La rete del pareggio laniero galvanizza la squadra di Favarin che riesce a portarsi in vantaggio con il sigillo ( secondo stagionale) del 2004 Aprili ( 78′). Il Prato sembra in gestione della partita, ma il Forlì a otto minuti dal termine riesce a pareggiare con una conclusione sottomisura di Manara. Finisce 2-2.

Ecco il tabellino della partita:

Forlì (4-3-1-2): Ravaioli; Fornari, Maini, Ronchi, Fusco; Scalini (30’s.t. Manara), Ballardini E. (22’s.t. Rrapaj), Ballardini A.; Eleonori (15’s.t. Farneti); Varriale (15’s.t. Tascini), Caprioni (43’s.t. Gasperoni). A disposizione: De Gori, Sedioli, Pari, Marzocchi. Allenatore: Graffiedi.
Prato (4-2-3-1): Falsettini; Campaner, Angeli, Colombini, Sciannamè; Trovade (12’s.t. Kouassi), Soldani; Mobilio (45’s.t.Souare), Aprili, Cela; Colombi. A disposizione: Fontanelli, Cecchi, Nizzoli, Noferi, Ba, Cellai, Renzi. Allenatore: Favarin.
Arbitro: Zini di Udine. Assistenti: Giangregorio di Padova e Mamouni di Tolmezzo.
Marcatori: 10′ p.t. Sciannamè (autorete), 5’s.t. Colombi (rigore), 32′ Aprili, 37′ Manara,
Note: osservato un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime del del maltempo nelle Marche. Ammoniti: Angeli (6’p.t.), Ballardini Elia (15’p.t.), Trovade (36’p.t.), Sciannamè (43’s.t.). Recupero: 4’s.t.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments