17 Settembre 2022

Msp, si avvicina la partenza dei campionati di calcio a 5 e a 7

Cinque gli impianti a disposizione: Bagnolo per il calcio a 5, Chiavacci, Galleni, Parrocchiale di Mezzana e Faggi per il calcio a 7


Si avvicina il momento della ripartenza delle competizioni di calcio a 5 e di calcio a 7 amatoriali targate Msp. Se il mese di luglio è stato quello delle premiazioni e delle vittorie nei tornei tradizionali dell’estate pratese, l’inizio del periodo autunnale coincide con la programmazione della nuova annata. Una stagione che si basa due pilastri: l’impianto di Bagnolo ‘Paolo Nesti’ per la disputa di precampionato e campionato del calcio a 5. E i campi Galleni, Chiavacci, Faggi e Parrocchiale di Mezzana per il calcio a 7. Le iscrizioni ai campionati sono già aperte per entrambi i settori.
Passando al calcio a 7, si parte col precampionato per stabilire la forza delle varie squadre iscritte alla competizione. Poi ci sarà la suddivisione fra serie A e cadetteria col successivo avvio ufficiale dei campionati. Per informazioni e iscrizioni: 328.8313324 (Francesco) o 338.1553839 (Ilario) per il calcio a 7, e 320.8590121 (Francesco Vignolini) per il calcio a 5.

Di seguito il servizio con le interviste ai responsabili Msp

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments