2 Settembre 2022

Torna la Festa paesana di Cafaggio: il programma delle 5 serate

La manifestazione, curata dal circolo Mcl di piazza Olmi, si terrà dal 6 al 10 settembre


Torna la Festa paesana di Cafaggio, organizzata dal circolo MCL di piazza Olmi. Il programma prevede 5 serate da martedi 6 a sabato 10 settembre, con un prologo domenica 4 settembre, quando a mezzogiorno ci sarà un aperitivo di apertura della festa.

La formula è quella collaudata e vincente: dalle 19,30 cene a tema (pizze e crocchette, pecora, fritto dell’aia, cacciucco alla livornese, grigliata toscana e bistecca, oltre agli antipasti, primi e dolci preparati dai volontari) e a seguire, dalle 21,30 animazione con musica dal vivo e balli. Le bande che si esibiranno a Cafaggio sono quelle degli Orchestracci, di Marco Folk e i Danza Armonia. Una serata, venerdi 9 settembre, sarà dedicata al buonumore con il cabaret di Cecco e Baracca e la Nigi. A chiudere la manifestazione sabato 10 settembre saranno la travolgente simpatia e le canzoni di Tony Reale.

Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione, chiamando il circolo allo 0574-541189. Alla festa paesana di Cafaggio è abbinata una fiera di beneficienza sempre aperta.

Qui il programma completo della manifestazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments