11 Ottobre 2022

Accoltellamento a Carmignano, stabili le condizioni del 18enne

Il giovane è stato operato e non è in pericolo di vita. Proseguono le indagini dei carabinieri: tra i possibili moventi, anche questioni sentimentali legate alla contesa di una ragazzina


E’ stato operato e non è in pericolo di vita, il giovane di 18 anni che intorno alle 19.30 di domenica è stato accoltellato all’addome e al collo a pochi metri dai giardini di via Bicchi, in centro a Carmignano. Il ragazzo, colpito ripetutamente con un grosso coltello rinvenuto nelle vicinanze, è riuscito a trascinarsi per alcune decine di metri e a chiedere aiuto ad alcuni passanti prima di cadere sull’asfalto. Il 18enne, trasportato in codice rosso al Santo Stefano, è ricoverato nel reparto di terapia sub-intensiva ma le sue condizioni sono stabili.

Sul caso indagano i carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e che potranno aggiungere tasselli importanti nella ricostruzione della vicenda grazie al racconto dello stesso giovane, che con tutta probabilità conosceva chi lo ha aggredito. Il neo-diciottenne, residente con i genitori a La Serra, è di origini albanesi, ma è nato in Italia e in questi giorni avrebbe dovuto ricevere la cittadinanza italiana. Tra i possibili moventi al vaglio degli inquirenti, motivi sentimentali legati alla contesa di una ragazzina ma non si escludono altre piste. Novità importanti potrebbero emergere nelle prossime ore per quello che sembra assumere sempre più i contorni di un agguato in piena regola.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments