11 Ottobre 2022

Al Metastasio dal 18 ottobre lo spettacolo su Italia-Brasile 3-2

Il teatro vuole coinvolgere i pratesi a condividere sui social ricordi ed emozioni legati a quei momenti


“Luglio 1982: Paolo Rossi torna a Prato da campione del mondo. Quanti di voi c’erano?. Che fossero quelli del 1982 o del 2006 i mondiali di calcio vinti dall’Italia sono impressi nelle nostre menti: le serate estive con la famiglia e gli amici intorno alla TV con il fiato sospeso, l’emozione, i festeggiamenti.
Quali sono i ricordi più belli legati a quei giorni? Con chi eravate?”. Sono queste le domande che il Teatro Metastasio pone ai pratesi sui propri social per coinvolgerli in un’iniziativa che vuole lanciare il prossimo spettacolo dedicato alla storica partita Italia-Brasile 3-2, dove i pratese Paolo Rossi fu protagonista segnando una tripletta.
L’invito è a lasciare un commento, mandare una foto, un pensiero che saranno pubblicati sui social del Teatro Metastasio.
Dal 18 al 23 ottobre al Met andrà infatti in scena “Italia Brasile 3-2. Il ritorno” il riallestimento, dopo 20 anni, del celebre spettacolo di e con Davide Enia che racconta, minuto per minuto, dell’incontro del 5 luglio 1982, la partitissima che aprì la strada all’Italia campione del mondo.
I materiali possono essere inviati direttamente sui social del MET (messenger o direct Instagram) o per mail a comunico@metastasio.it.
Sulla pagina Facebook del Met è stato condiviso il video di Tv Prato relativo al ritorno in città di Pablito dopo la vittoria dei mondiali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments