3 Ottobre 2022

Aldo Milone, ispettore della Procura federale presso la Figc: “Ecco come vigiliamo per garantire la correttezza del calcio in campo e fuori”

L'ex assessore allo sport del Comune di Prato è stato ospite di Prima di tutto, la rassegna stampa che il lunedì è dedicata al mondo sportivo


Aldo Milone è stato l’ospite della puntata odierna di Prima di tutto, la rassegna stampa ragionata di Tv Prato che da oggi e per i prossimi lunedì sarà dedicata allo sport.
Milone è collaboratore della Procura federale presso la Figc.
La Procura federale ha il compito di svolgere tutte le indagini tendenti all’accertamento di irregolarità, di atti lesivi del principio della correttezza e lealtà sportiva, di violazione delle norme regolamentari, secondo quanto previsto dai regolamenti federali. Milone ha parlato della sua esperienza e di quanto successo questo fine settimana al termine di Perugia-Pisa, gara di serie B, per la quale era stato designato. Di recente Milone si è occupato di una vicenda legata al Prato Calcio a 5, chiusa con tre inibizioni e un’ammenda di 500 euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments