29 Ottobre 2022

Gli avvocati pratesi tracciano un primo esame della riforma della Giustizia

Un convegno a Palazzo delle Professioni analizza i decreti attuativi della Cartabia


“Luci ed ombre della riforma Cartabia ad un primo esame dei decreti attuativi”. E’ il tema del convegno organizzato dalla Camera Penale e dall’ordine degli avvocati di Prato, che si terrà venerdi 4 novembre, dalle 15,30 alle 18,30 a Palazzo delle Professioni, di via Pugliesi.

Dopo i saluti degli avvocati Maurizio Betti, presidente dell’Ordine degli avvocati di Prato e Federico Febbo, presidente della Camera Penale di Prato, introdotti dall’avvocato Eugenio Zaffina (responsabile della Scuola territoriale della Camera Penale di Prato “Giannetto Guarducci”) prenderanno la parola i relatori: Oliviero Mazza, professore ordinario di diritto processuale penale all’Università di Milano – Bicocca, Fabrizio Siracusano, professore associato di diritto processuale penale all’Università di Catania, l’avvocato Lorenzo Zilletti, responsabile del Centro di studi giuridici Ucpi “Aldo Marongiu”.
Le conclusioni dell’evento, valido per la formazione professionale degli avvocati, sono affidate a Luca Maggiora, presidente della Camera Penale di Firenze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments