2 Ottobre 2022

Il Prato centra il secondo pareggio consecutivo in trasferta: a Salsomaggiore finisce 1-1

La squadra del tecnico Giancarlo Favarin ha dovuto giocare oltre un'ora in dieci uomini per l'espulsione di Cecchi


Seconda trasferta consecutiva e secondo pareggio per il Prato: tutto come nella precedente gara di Sant’Angelo con il Prato avanti di una rete e successivamente recuperato. Anche sul campo della matricola Salsomaggiore finisce 1-1. Nel primo tempo la partita del Prato si complica con l’espulsione di Cecchi al minuto 26′. Nonostante l’inferiorita’ numerica la squadra di Favarin riesce a passare in vantaggio con la rete di Colombi ( 34′) di testa. Nella ripresa il pareggio del Salsomaggiore con Berti al 59′. La gara termina 1-1. Un pareggio che non consente al Prato di tenete il ritmo delle squadre di alta classifica con il lanciato Giana che non perde un colpo. E mercoledì sarà derby con il Pistoiese reduce dal deludente pareggio interno con il Real Forte Querceta per 0-0: il risultato del super derby sarà importante anche per la classifica di entrambe le contendenti.

Il tabellino: Salsomaggiore – Prato 1-1

Salsomaggiore (4-3-1-2): Galletti; Singh, Bran, Montesi, Morigoni; Orlandi (38’s.t. Furlotti), Trofo (13’p.t. Pedretti), Soumahoro (25’s.t. Habachi); Berti (25’s.t. De Sagastizabal); Mingiano, Amadei (1’s.t. Brunani). A disposizione: Agazzi, Lasagni, Ziliotti, Cappadonna. Allenatore: Cristiani.
Prato (4-2-3-1): Nucci; Nizzoli, Cecchi, Colombini, Noferi (22’s.t. Campaner); Trovade (39’s.t. Ba), Aprili; Mobilio (17’s.t. Kouassi), Frugoli (27’p.t. Scianname), Souare (31’s.t. Nicoli); Colombi. A disposizione: Fontanelli, Cellai, Petronelli, Renzi. Allenatore: Favarin.
Arbitro: Pizzi di Bergamo. Assistenti: Piomboni di Citta’ di Castello e Ottobretti di Foligno.
Marcatori: 34’p.t. Colombi, 13’s.t. Berti
Note: espulso al 26’p.t. Cecchi per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Singh (18’s.t.), Aprili (20’s.t.), Campaner (28’s.t.). Angoli: 5-4. Recupero: 2’p.t.; 5’s.t.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments