25 Ottobre 2022

Misericordia, nuovo Consiglio per la Confraternita di Montemurlo. Daniele Lombardi confermato presidente

Le elezioni si sono svolte il 16 ottobre nella sezione di via Contardi e sono state ratificate dal Magistrato dell'Arciconfraternita


La Confraternita della Misericordia di Montemurlo ha un nuovo Consiglio direttivo. Per la carica di presidente è stato confermato per un secondo mandato Daniele Lombardi, la vice presidente è Maria Vittoria Orlandini, Ilaria De Stefani è la segretaria e il cassiere Alessandro Pasquetti.

Le cariche sono state rinnovate dopo le elezioni che si sono svolte domenica 16 ottobre presso la sede di via Monsignor Paolo Contardi a Montemurlo. I votanti sono stati 109 e hanno eletto i nove componenti del Consiglio, che al loro interno hanno espresso gli incarichi di vertice. Con la ratifica delle elezioni da parte del Magistrato dell’Arciconfraternita di Prato, avvenuta ieri sera, il nuovo Consiglio di Montemurlo entra così ufficialmente in carica.

Questi i nomi di tutti consiglieri: Daniele Lombardi, Massimo Barontini, Lorenzo Bini, Ilaria De Stefani, Stefano Faggi, Massimo Giusti, Maria Vittoria Orlandini, Alessandro Pasquetti e Jury Signori. Il correttore della Confraternita è il parroco del Sacro Cuore don Gianni Gasperini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments