12 Ottobre 2022

Nuova raccolta alimentare a favore dell’Emporio della Solidarietà

Venerdì 14 e sabato 15 ottobre nei supermercati Conad, sabato anche alla Coop. Ecco quali sono i prodotti richiesti


Nuovo appuntamento con la tradizionale raccolta alimentare a sostegno dell’Emporio della Solidarietà, il supermercato solidale di via del Seminario. L’iniziativa è a sostegno di chi attraversa un momento difficile, come recita il volantino: «Per te è solo qualcosa. Per una famiglia in difficoltà è tutto».

L’appuntamento è per questi venerdì 14 e sabato 15 ottobre nei supermercati Conad e sabato 15 alla Coop. I prodotti richiesti sono biscotti, carne in scatola, olio di oliva, olio di semi, aceto e pasta.
Nello specifico: venerdì 14 ottobre, dalle 14 alla chiusura, la raccolta è nei supermercati Conad di via Catani, via Kuliscioff e via Roma. Sabato 15 ottobre per l’intera giornata, alla Conad di via Catani, via Kuliscioff, via Roma, via 7 Marzo e via Gherardi, alla Coop del Parco Prato e di Vaiano.

All’ingresso dei punti vendita che hanno aderito, saranno presenti i volontari con pettorina rossa che forniranno tutte le informazioni utili sulla raccolta e consegneranno un sacchetto e un volantino, scritto anche in cinese, con l’indicazione dei prodotti richiesti.

Si ricorda infine che è sempre attivo il progetto «Adotta una famiglia»: con 5 euro al mese, 60 euro all’anno, si permette ad una famiglia di fare la spesa con i prodotti che l’Emporio recupera dagli esuberi alimentari. Info sul sito del supermercato solidale, nella sezione dedicata «Adotta una famiglia».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments