22 Ottobre 2022

Operaio pulivetri rimasto bloccato a dieci metri d’altezza e riportato a terra dai Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio secondo intervento dei pompieri per il recupero di un pappagallo scappato da una abitazione: l'uccello è riuscito a non farsi acciuffare


Doppio intervento questo pomeriggio dei Vigili del Fuoco che ha suscitato la curiosità dei passanti. Il primo ha riguardato un operaio pulivetri rimasto bloccato su una piattaforma a dieci metri d’altezza posta davanti alla facciata di un palazzo in via Schio. Il veicolo si è guastato e l’uomo è rimasto sul cestello senza possibilità di scendere. Una squadra della centrale di via Paronese, con l’utilizzo dell’autoscala, lo ha raggiunto e portato a terra.

 

 

Non è riuscita invece nell’intento la squadra chiamata da un pratese per il recupero di un pappagallo fuggito da una abitazione nella zona di Mezzana. Il proprietario ha allertato i vigili del fuoco, poi intervenuti con una autoscala, ma non c’è stato nulla da fare: l’uccello è volato di albero in albero e non si è lasciato acciuffare. La scena, avvenuta lungo il viale della Repubblica, ha suscitato la curiosità di molte persone che si trovavano sul posto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments