22 Novembre 2022

Aperti a Manifatture Digitali Cinema i casting per la serie tv “Miss Fallaci”

La produzione cerca una bambina toscana tra i 12 e i 15 anni con i capelli scuri e gli occhi chiari


Andranno avanti fino a domani, mercoledì 23 novembre, i casting a Manifatture Digitali Cinema per per la nuova ed importante serie tv prodotta da Minerva Pictures (con ViacomCBS–Paramount +), dal titolo “Miss Fallaci”. Il casting avrà luogo con questi orari: martedì 22 novembre 2022: dalle ore 9.30 alle ore 18.30; mercoledì 23 novembre 2022: dalle ore 9.30 alle ore 18.30.  La produzione cerca una bambina toscana fra i 12 e i 15 anni, con capelli scuri e occhi chiari.
Non sono necessarie esperienze pregresse nella recitazione. La produzione non accetta candidature diverse dalla ricerca.

Gli interessati devono presentarsi al provino con la liberatoria, scaricabile al seguente link, compilata e firmata: https://bit.ly/MissFallaci-Liberatoria

Tutte le candidate verranno sottoposte, obbligatoriamente, a tampone in loco. Per chi non può presentarsi al casting, è possibile candidarsi via e-mail, scrivendo a mfallaci.castingminori@gmail.com e allegando (obbligatoriamente):

Foto aggiornata (no costume, no occhiali da sole, no cappelli);
Breve video di presentazione (girato anche col cellulare, in orizzontale) di circa 30 secondi;
Dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita, luogo di domicilio) e nominativi e recapiti dei genitori (e-mail e numero di telefono);
Liberatoria compilata e firmata e una copia dei documenti di identità di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci.

Non è la prima volta che Manifatture Digitali Cinema vengono scelte come luogo per casting: l’ultima volta è stata proprio lo scorso luglio per il film di Matteo Querci “Non aprite quella bara”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments