25 Novembre 2022

Associazione “Sport per Prato”: Luigi Galardi confermato presidente, rinnovato il Consiglio Direttivo

L' associazione civica al servizio delle società sportive pratesi è pronta a rilanciare la propria attività sul territorio con un programma dettagliato


L’associazione “Sport per Prato” rinnova il proprio consiglio direttivo. Nella riunione di tutti i propri associati, l’associazione civica sportiva attiva sul territorio pratese da ormai tre anni, ha rilanciato il proprio operato e ha fissato nuovi obiettivi per i prossimi tre anni di mandato. A guidare l’associazione “Sport per Prato” è stato confermato come presidente Luigi Galardi, nove invece i componenti del rinnovato Consiglio Direttivo: Riccardo Bonnacorsi, Monia Carloni, Dora Conti, Riccardo Chiti, Gabriele Grifasi, Massimiliano Masi, Elio Matteini, Pietro Riccio, Marco Scarselli.
“La nostra associazione vuole mantenere e rivendicare la propria “civicità” – spiega il presidente Luigi Galardi – e mettersi a disposizione di tutte le società sportive presenti sul territorio, senza avere vincoli politici, ma con intento di rendersi portavoce di tutte le problematiche del mondo dello sport pratese e stimolare le istituzioni a recepire le problematiche del mondo dello sport. Abbiamo un consiglio direttivo, rinnovato, composto da personaggi di grande competenza, spessore ed esperienza nel mondo dello sport: siamo pronti per fare il salto di qualità e diventare un punto di riferimento per tutto il mondo sport della nostra città sempre disponibili ad accogliere proposte e iniziative che possono essere propedeutiche alla crescita all’efficientamento del mondo sportivo”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments