30 Novembre 2022

I chierichetti delle parrocchie pratesi di nuovo insieme per una giornata di festa

Appuntamento venerdì 2 dicembre alla parrocchia di Gesù Divino Lavoratore. In programma la messa con il Vescovo e una pizzata


Tutti i chierichetti delle parrocchie pratesi sono invitati a partecipare all’incontro diocesano dei ministranti. L’iniziativa si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre alla chiesa di Gesù Divino Lavoratore di via Donizetti 62.

Un appuntamento che riparte con ancora più forza e vigore dopo la pandemia. Alle 17, è prevista l’accoglienza con una merenda, un momento di gioco e la preparazione alla messa. Alle 18,30 la celebrazione della messa presieduta dal vescovo Giovanni Nerbini e animata dal coro di San Paolo, segue una pizzata in compagnia al circolo della parrocchia (costo 10 euro per gli adulti e 6 euro per ragazzi entro i 12 anni).

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la parrocchia di Gesù Divino Lavoratore (tel. 0574 24307). I chierichetti di tutte le parrocchie, insieme alle loro famiglie, sono invitati a partecipare a questo momento all’insegna dell’incontro, della condivisione e della preghiera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments