22 Novembre 2022

L’imprenditrice pratese Simona Marinai è la nuova vicepresidente nazionale Fipe Confcommercio

Un incarico nazionale nel ramo associativo che rappresenta i pubblici esercizi


Simona Marinai, imprenditrice pratese titolare di Le Barrique wine bar, è stata eletta ieri (16 novembre) Vicepresidente nazionale del Gruppo Donne Imprenditrici Fipe. Marinai, Presidente del Gruppo interprovinciale Fipe Donne Pistoia – Prato, era già all’interno del Consiglio Direttivo nazionale dall’ottobre 2019, data della costituzione del Gruppo nazionale Donne imprenditrici FIPE il Gruppo che riunisce e rappresenta le imprenditrici associate alla Fipe – Confcommercio, che operano nel settore dei Pubblici Esercizi.

“Fin da subito – commenta Marinai – la Presidente nazionale del Gruppo Donne Imprenditrici Fipe Valentina Picca Bianchi mi ha trasmesso fiducia, assegnandomi la gestione del team dedicato al marketing territoriale. In due anni il progetto della nostra squadra ha sortito ottimi risultati associativi, agendo su una scala di settanta Gruppi Fipe donna (su un totale nazionale di 89)”.

Una modalità operativa di successo, che diventa il viatico per un secondo riconoscimento a Marinai: nel 2021 ottiene la nomina sul progetto, assumendone in autonomia la gestione totale. Ieri – con la nomina al grado di Vicepresidente nazionale del Gruppo Donne Imprenditrici FIPE- un ulteriore attestato, il più prestigioso, per il notevole lavoro svolto in questi tre anni. “Ringrazio la Presidente ed il team – conclude Marinai – per la fiducia attribuita. Questo nuovo incarico testimonia il valore del lavoro svolto e mi induce a cogliere obiettivi ancora più ambiziosi. Il principale resta la realizzazione del bene delle imprenditrici, mediante un percorso di crescita in consapevolezza e conoscenza da riflettere quotidianamente sulle nostre imprese”. Da Confcommercio Pistoia e Prato le migliori congratulazioni a Marinai per il prestigioso risultato conseguito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments