9 Novembre 2022

Riprende «Lo guardò e lo amò», sei incontri per scoprire la propria vocazione

L'iniziativa è promossa dal Centro diocesano vocazioni ed è aperta «ai giovani under 35 che intendono mettersi in ascolto della voce del Signore»


Conoscere se stessi per conoscere il progetto che Dio ha su di noi. È l’orizzonte verso il quale cammina il percorso promosso anche quest’anno dal Centro diocesano vocazioni che propone «Lo guardò e lo amò», un ciclo di sei incontri, che si svolgono da novembre a gennaio. Il primo appuntamento si tiene negli ambienti del Seminario diocesano domenica 13 novembre dalle 15 alle 19.

«È un breve tratto di strada che intendiamo fare con tutti quei giovani under 35 che intendono mettersi in ascolto della voce del Signore», spiega don Alessandro Magherini, responsabile diocesano della pastorale vocazionale. Negli ultimi due anni dodici persone, tra uomini e donne, hanno partecipato agli incontri scegliendo di compiere questo cammino di formazione dedicato a qualsiasi tipo di vocazione, non soltanto quella sacerdotale o religiosa. Infatti tra gli organizzatori del ciclo, insieme a don Alessandro, ci sono anche una religiosa, suor Isabella, e una coppia di sposi, Paolo e Stefania.

Sotto il calendario con gli appuntamenti in programma e i contatti degli organizzatori per avere eventuali informazioni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments