19 Novembre 2022

Tirocini in Comune, 35 proposte per giovani under 30: al via le candidature

I tirocini prevedono durata di 6 mesi, un impegno di 25 ore settimanali e un compenso di 600 euro al mese


A partire da lunedì 21 e fino a domenica 27 novembre accedendo al portale Toscana Lavoro nella sezione “Offerte di lavoro” sarà possibile effettuare la propria candidatura alle proposte formative che il Comune propone per il 2023. Per candidarsi è necessaria l’identità digitale (SPID).

Le proposte formative per l’attivazione di altrettanti tirocini non curriculari, sono riservate a giovani inoccupati di età compresa tra i 18 ed i 29 anni (30 anni non compiuti), hanno durata semestrale, prevedono un impegno di 25 ore settimanali articolate su 5 giornate lavorative ed un compenso onnicomprensivo di 600 euro al mese.

I giovani potranno scegliere tra 35 offerte di tirocinio riservate a coloro che sono in possesso di diploma di geometra, laurea in ingegneria ed architettura; altre proposte formative sono riservate ai redattori e comunicatori web, ai graphic designer, agli addetti alla comunicazione e all’amministrazione, alle rilevazioni statistiche, alla progettazione ed elaborazione, alla gestione del bilancio, o al front office, all’accoglienza ed informazione.

Le 35 proposte formative, i titoli richiesti per parteciparvi e tutti gli altri requisiti, sono consultabili all’indirizzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments