4 Novembre 2022

Un assegno da 6mila euro per la Lilt grazie a «Da sponda a sponda»

I promotori della manifestazione podistica hanno consegnato i proventi dell'iniziativa al presidente della Lega italiana per la contro i tumori


Promessa mantenuta. I promotori della manifestazione podistica «Da sponda a sponda» hanno consegnato alla Lilt quanto racconto durante l’iniziativa, che si è svolta lo scorso 5 settembre lungo le strade del centro cittadino.

A nome di tutti gli organizzatori, la presidente del Cai di Prato Paola Fanfani ha consegnato nelle mani di Roberto Benelli, presidente della Lilt, un assegno da 6mila euro.

«Il primo ringraziamento per questo gesto va alle tantissime persone che hanno partecipato alla ventesima edizione di Da sponda da sponda e ci hanno dato la possibilità di sostenere le preziose attività della Lega italiana per la lotta contro i tumori di Prato», afferma la delegazione dei promotori, composta dal Cai e dal Gruppo podistico Le Aquile Mattiniere.

Da sponda a sponda, una tra le manifestazioni podistiche più amate e partecipate della città tornerà a settembre 2023 con la ventunesima edizione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments