16 Novembre 2022

Una serata in allegria (con dj) per presentare ai giovani pratesi la Gmg

Appuntamento domenica 20 novembre alla parrocchia della Sacra Famiglia organizzato dalla Pastorale giovanile della diocesi di Prato


Prato verso Lisbona. Inizia ufficialmente il lungo cammino che porterà alla Giornata mondiale della gioventù in programma in Portogallo la prossima estate. La prima iniziativa si tiene, in tutte le diocesi del mondo, domenica 20 novembre, in occasione della festa di Cristo Re.

La Pastorale giovanile della diocesi di Prato chiama dunque a raccolta tutte le ragazze e i ragazzi interessati e dà appuntamento alle ore 19,30 alla parrocchia della Sacra Famiglia (in via Papa Giovanni XXIII). «Ci sarà anche il vescovo Giovanni che consegnerà ai giovani la preghiera ufficiale della Gmg – spiega don Marco Degli Angeli, responsabile della Pg diocesana – seguirà una cena in condivisione: noi offriremo la pasta, il dolce e le bibite, l’invito è quello di portare qualcosa da condividere». Mentre dopo cena ci sarà il dj Jack V ad accompagnare la serata facendo divertire e ballare i presenti.

La Pastorale giovanile sottolinea che alla festa sono invitati tutti i ragazzi e le ragazze pratesi, anche chi non parteciperà alla Gmg, «Sicuramente sarà una bella occasione per divertirsi e stare insieme», conclude don Marco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments