28 Novembre 2022

Uno sponsor indiano per il Prato: attraverso “Cardato Riciclato” stretto l’accordo con la Jindal Wollen Industries

Il presidente del Prato Stefano Commini ha consegnato una maglia ad Alessandro Sanesi da consegnare allo nuovo sponsor della formazione biancazzurra


Un sponsor indiano per il Prato. Grazie al consorzio “Cardato Riciclato”, il Prato ha siglato un accordo con la società indiana Jindal Woollen Industries, azienda che collabora con molte aziende del comparto tessile pratese. Per siglare ufficialmente l’accordo una rappresentanza di imprenditori di “Cardato Riciclato” la prossima settimana si recheranno in India per consegnare una maglia del Prato ai fratelli Nitin e Sachin Jindal titolari della Jindal Woollen Industries.

“E’ davvero un fatto importante – spiega Alessandro Sanesi di “Cardato Riciclato” -che un’azienda indiana importante  come la Jindal, che collabora fattivamente con molte aziende del nostro settore tessile,  abbia deciso di seguirci in questa operazione di sostegno alla squadra della nostra città. La prossima settimana alcuni imprenditori pratesi si recheranno in India, nella città di Haryana, per consegnare una maglia del Prato ai fratelli Jindal, che spero presto possano essere nostri ospiti al Lungobisenzio per seguire una partita del Prato”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments