14 Dicembre 2022

Babbo Natale di cioccolato per i bambini ricoverati al Santo Stefano: il dono del 183° Reggimento Paracadutisti Nembo

I dolci sono stati acquistati dai Parà nell'ambito di una raccolta fondi per la lotta contro una grave forma tumorale infantile


Grande solidarietà e vicinanza dimostrata dal 183° Reggimento Paracadutisti Nembo per i piccoli pazienti ricoverati al Santo Stefano.
La Caserma Marini di Pistoia ha donato dolci di cioccolato con la figura di “Babbo Natale” a tutti i bambini del reparto di pediatria. I dolci sono stati acquistati attraverso l’adesione all’iniziativa dell’associazione ENEA (European Neuroblastoma Association) che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la lotta contro questa grave forma tumorale infantile. I proventi dell’acquisto dei “Babbo Natale” sono destinati al sostegno della ricerca scientifica. Alla consegna dei doni è stato presente il dottor Alessandro Sindoni, medico della direzione sanitaria dell’ospedale.
I paracadutisti di Nemo hanno voluto donare i dolci acquistati ai bambini ricoverati ed hanno reso duplice questo grande gesto di solidarietà. La pediatria e la direzione sanitaria dell’ospedale hanno ringraziato di cuore i Parà per la sensibilità dimostrata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments