29 Dicembre 2022

Bambino di sei anni investito da un’auto pirata: denunciato 82enne

La polizia municipale ha rintracciato l'automobilista a tempo di record grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza


Un bambino di sei anni è stato investito da un’auto mentre stava camminando sul marciapiede assieme a suo babbo. Dopo l’impatto il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso, proseguendo la sua corsa. E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle 15, in via Santa Margherita. Secondo la ricostruzione eseguita dalla polizia municipale, l’auto – proveniente da via San Giorgio – nell’affrontare la curva per immettersi in via Santa Margherita ha allargato la traiettoria al punto da urtare il bambino che si trovava sul marciapiede. Il piccolo, di nazionalità tedesca, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale pediatrico Meyer in codice rosso. Fortunatamente le sue condizioni sono meno gravi del previsto.

Gli agenti del comando di piazza dei Macelli sono riusciti a rintracciare il conducente dell’auto nel giro di poche ore, grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Si tratta di un uomo di 82 anni, pratese, a cui è stata ritirata la patente e denunciato per omissione di soccorso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments