16 Dicembre 2022

Coleschi dona diecimila porta badge al dipartimento infermieristico della Asl

L'azienda pratese ha voluto così ringraziare infermieri, ostetriche e Oss che nella pandemia hanno reso servizio alla comunità


Una donazione di 10mila porta badge a tracolla con nastro è arrivata al dipartimento dell’Assistenza infermieristica e ostetricia da parte della ditta Coleschi, storica azienda di imballaggi e packaging di Prato. I porta badge sono arrivati nei giorni scorsi ma la consegna simbolica è avvenuta questa mattina all’ospedale di Santa Maria Nuova alla presenza dei rappresentanti dell’azienda pratese Luca Gentili ed Enrica Paoletti, e per quanto riguarda la Asl del direttore del dipartimento Paolo Zoppi e del dipendente aziendale Marco Bracciotti, che ha coordinato i contatti fra il dipartimento e la ditta Coleschi.

“Attraverso un oggetto come il porta badge che ci rende riconoscibili nella nostra professione, questa donazione – ha detto il direttore Zoppi – rafforza ancora di più il senso di appartenenza aziendale e il riconoscimento nel nostro lavoro. E’ un grazie di cuore che arriva da tutti gli 8280 operatori che fanno riferimento al Dipartimento infermieristico ostetrico della nostra Azienda”.

La donazione è nata spontanea dalla volontà dei titolari della ditta di ringraziare infermieri, ostetriche e Oss che nel periodo della pandemia si sono resi disponibili alla comunità con grande spirito di servizio. A sua volta, con la piccola cerimonia di consegna di questa mattina, il dipartimento ha voluto dare un segno tangibile di gratitudine.
Lunedì prossimo i porta badge saranno consegnati ai direttori infermieristici dell’Azienda che a loro volta li distribuiranno ai coordinatori dei vari reparti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments