3 Dicembre 2022

Il Prato di Brando è un rullo compressore: vince anche a Riccione

Quarta vittoria consecutiva per i biancazzurri, che battono 2-1 i romagnoli. Gol di Nicoli e Colombini


Il Prato non si ferma più. I biancazzurri vincono ancora, imponendosi 2-1 sul campo dello United Riccione nell’anticipo della sedicesima giornata. Per la formazione laniera si tratta della quarta vittoria consecutiva.
Il tecnico Brando nell’undici iniziale cambia solo un uomo rispetto a domenica scorsa. In mezzo alla difesa spazio a Colombini che rileva Sciannamè. Non cambia nemmeno la disposizione dell’attacco, senza centravanti puro ma con Masini supportato da Mobilio, Kouassi e Cela. Colombi recupera ma parte dalla panchina.
L’avvio non è dei migliori e il Prato al 13′ va sotto per il gol di Ferrara, che approfitta di una indecisione della difesa. Il gol subito scuote il Prato, che dopo soli 4 minuti trova il pari con il solito Nicoli, che raccoglie un rinvio corto della difesa romagnola e in diagonale trova la rete. Passano altri 5 minuti e il Prato ribalta la situazione: ancora un rinvio impreciso della difesa locale e Colombini dal limite insacca.
La ripresa si apre con una buona occasione per Nicoli, che manda alto. Al 21′ serve un bell’intervento del portiere romagnolo Pezzolato per negare il gol del 3-1 a Cela, ma il Riccione non demorde e al 28′ colpisce la traversa con Ferrara. La girandola dei cambi non porta altre occasioni di rilievo, il Prato resiste fino alla fine e torna a casa un’altra preziosa vittoria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments