22 Dicembre 2022

La Questura di Prato pensa agli anziani poveri e ai bambini ricoverati per i regali di Natale

Destinatari dell'iniziativa solidale di poliziotti e poliziotte sono stati la Caritas e il reparto di pediatria dell'ospedale Santo Stefano


Con l’approssimarsi delle festività natalizie, la Questura di Prato ha promosso due iniziative benefiche in favore di anziani in condizioni di povertà e dei giovanissimi ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Prato.
La prima iniziativa, a cui ha collaborato Conad, ha riguardato una raccolta fondi tra i poliziotti pratesi, grazie alla quale sono state acquistate 27 confezioni di generi alimentari e 5 ceste natalizie, poi consegnate al direttore della Caritas don Enzo Pacini, che le destinerà agli anziani indigenti e alle famiglie bisognose seguite dalla Caritas.


La Questura di Prato ha poi rivolto un gesto di vicinanza anche ai bambini ricoverati al Santo Stefano, ai quali è stato consegnato un piccolo regalo.


Con questi gesti simbolici, la Questura di Prato ha inteso portare un messaggio di fiducia e speranza a chi vive un periodo di difficoltà e testimoniare la vicinanza della Polizia di Stato alle persone che soffrono. A tutte queste persone, il questore Giuseppe Cannizzaro, a nome di tutte le poliziotte e i poliziotti in servizio a Prato, rivolge i più sinceri auguri di buone Feste.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments