2 Dicembre 2022

Raid vandalico su auto in sosta a Chiesanuova, Ovattoni: “Servono controlli”

La consigliera di opposizione torna a denunciare la situazione di insicurezza nella frazione


Atti vandalici perpetrati ai danni di un’auto in sosta a Chiesanuova. Lo segnala la consigliera comunale Patrizio Ovattoni, che torna a lanciare l’allarme sicurezza dopo aver ricevuto la denuncia del proprietario del veicolo, il quale ha fornito anche alcune immagini di una telecamera di videosorveglianza che immortala il tentativo di effrazione (nella foto).

“I gravi problemi legati alla sicurezza nella zona – prosegue la consigliera – erano già stati sollevati dalla sottoscritta all’amministrazione comunale, l’estate scorsa, a fronte dei numerosi episodi di vandalismo che si erano verificati nei confronti di mezzi in sosta. Nonostante ciò, la giunta è rimasta nell’immobilismo più totale lasciando il quartiere di Chiesanuova abbandonato a se stesso” – afferma Ovattoni, che torna a chiedere all’assessore alla sicurezza di “mettere una pattuglia della Polizia Municipale nella zona al fine di arrestare questa escalation di atti vandalici”.

“Purtroppo finora il grido di allarme dei residenti è stato vergognosamente ignorato. Ancora oggi – conclude Patrizia Ovattoni – molti cittadini, si chiedono come sia possibile che l’amministrazione comunale non intervenga risolutamente sui problemi connessi alla vivibilità e al decoro, sebbene abbia gli strumenti per farlo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments