17 Dicembre 2022

Rintracciata e denunciata la conducente che aveva provocato la doppia uscita di strada con i carabinieri

È una giovane donna cittadina cinese senza permesso di soggiorno e priva di patente. Di recente era già stata fermata e sanzionata dalla guardia di finanza


È stata rintracciata e individuata la persona alla guida dell’Audi A6 che nella notte del 13 dicembre non si era fermata all’alt di una pattuglia dei carabinieri e aveva poi innescato un inseguimento con la “gazzella” causando una doppia uscita di strada. Si tratta di una giovane donna di nazionalità cinese senza permesso di soggiorno e senza patente che adesso dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e anche di omissione di soccorso, perché i tre carabinieri a bordo della “gazzella” uscita fuori strada durante l’inseguimento hanno riportato delle lesioni, fortunatamente non gravi e già sulla via della guarigione.

Il lungo inseguimento è avvenuto lungo la tangenziale e si era concluso all’altezza della rotatoria in via dei Trebbi, vicino all’ingresso del casello di Prato ovest. L’auto della donna e quella dei carabinieri erano uscite fuori dalla carreggiata e la conducente era riuscita a fuggire a piedi. Le indagini svolte dal nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Prato hanno permesso di individuare la cittadina cinese e di rintracciarla. Probabilmente la donna si era sottratta al controllo perché priva di patente, violazione per la quale era già stata recentemente sanzionata dalla guardia di finanza di Prato. L’auto sulla quale viaggiava era intestata a un cittadino cinese ed era regolarmente assicurata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments