14 Dicembre 2022

Spaccata nella notte al ristorante Fancy King

Esasperato il titolare: "Già subito un furto ad aprile. Servono più controlli delle forze dell'ordine"


Spaccata nella notte al ristorante Fancy King di via Valentini. Intorno alle ore quattro della notte, ignoti hanno infranto con un oggetto contundente la porta d’ingresso e si sono recati all’interno del locale mettendolo a soqquadro e rubando quanto possibile. Il titolare Fabrizio Leonardi è esasperato dall’episodio: “Siamo stati oggetto di furto anche nello scorso mese di aprile – spiega -. Occorre incrementare i controlli nella zona da parte delle forze di sicurezza. Chiediamo maggior attenzione, per scongiurare questi episodi, che creano difficoltà alla nostra attività”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
elvis
elvis
1 anno fa

Via Valentini e via Zarini negli ultimi anni sono deventate invivibili…. Controlli dalle forze del ordine completamente assenti… Un grande peccato.. basterebbe un giro in più….
Personalmente lavorando fino a mezzanotte , al rientro in casa vedo gente per stada, che non serve tanto a capire che stanno aspendo… siamo in tanti che stiamo dietro le finestre per controllare le macchine parchegiate nella via… bottiglie rotte nei marciapiedi, i spacciatori in tutta via valentini che aspetta i clienti del pub…. in sei mesi mi hanno rotto 3 volte i vetri della machina sotto le telecamere. La questura non sequetra le immagini e ci risponde che non possono farci niente…. Delusione e rabbia…………….