31 Dicembre 2022

Torneo nazionale di padel all’azienda Beste Hub

In gara circa 50 coppie di professionisti iscritti alla Federazione Italiana Tennis provenienti da tutt’Italia


Da luogo di lavoro a impianto sportivo, in una metamorfosi spettacolare che, a partire da lunedì 2 gennaio, trasformerà il cortile interno di Beste Hub nella sede del torneo Nazionale Maschile di Padel “Monobi Open Padel”. Il titolo dell’evento si richiama al marchio di abbigliamento Monobi, espressione diretta e privilegiata della cultura tessile e sartoriale che Beste sta elaborando in questi anni.
Con questa iniziativa, Beste Hub ribadisce e allarga la propria prospettiva di dialogo con la città, attraverso uno spazio – quello di via Bologna – che ormai con una cadenza pressoché regolare promuove eventi culturali, ludici e, come in questo caso, anche sportivi. La scelta del padel risponde all’interesse crescente che questo sport sta riscuotendo in città, in un’onda alquanto trasversale quanto a fasce di età, a generi e persino a forma fisica.
Il torneo vedrà la partecipazione di circa 50 coppie di professionisti iscritti alla Federazione Italiana Tennis . Inizierà il 2 gennaio con le qualificazioni che si disputeranno sui campi dell’Associazione Padel Prato, per finire con i quarti, le semifinali e le finali previste per sabato 7 e domenica 8 gennaio, nel campo allestito per l’occasione proprio all’interno di Beste HUB. Particolarmente ricco il montepremi, che mette in palio ben 12mila euro. Direttore del torneo Alberto Stefanini, giudice arbitro Sandro Pucci.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments