20 Dicembre 2022

Un buon metabolismo

Mercoledì 21 dicembre alle 21.20 puntata prenatalizia per In Salute, come sempre su Tv Prato, canale 75 del digitale terrestre.


Ma come si fa ad avere un buon metabolismo? Bisogna mangiare meglio? Muoversi di più? Questa settimana a In Salute la dottoressa Claudia Zurli, specialista in endocrinologia e malattie del metabolismo, ci aiuta a capire cosa possiamo fare.

Per la rubrica “Dentro i Fatti” parleremo di musica con il dottor Andrea Mambrini, direttore di Oncologia a Massa Carrara e con la dirigente scolastica dell’Istituto Gentileschi Ilaria Zolesi, protagonisti insieme agli studenti del liceo musicale di Carrara del progetto “Donatori di musica” e dei concerti nel reparto di oncologia dell’ospedale Apuane.

“Anni Verdi” ci proporrà invece le “Storie di dislessia” e in studio ci sarà Manuela Zacchini, coordinatrice regionale di AID, l’associazione Italiana Dislessia.

In tema con il freddo di questi giorni la nostra farmacista di fiducia della Farmacom, la dottoressa Simon Capuano, ci spiegherà come affrontare uno dei malanni classici dell’inverno, i geloni.

E per chiudere degnamente allestiremo una golosa tavola del Natale con la giornalista enogastronomica Marzia Morganti Tempestini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments