29 Dicembre 2022

Vaccinazioni Covid, il 31 dicembre chiude l’Hub Pegaso 2 di via Galcianese

La somministrazione dei vaccini proseguirà al Dipartimento della Prevenzione di via Lavarone


Dal 31 dicembre si conclude l’attività vaccinale anti Covid presso l’Hub Pegaso 2 di via Galcienese. A renderlo noto è l’Asl Toscana Centro. L’Hub Pegaso 2 è stato aperto a febbraio 2021 per le vaccinazioni di adulti e bambini. Ad oggi sono oltre 320.000 le dosi di vaccino effettuate. Con la fine di quest’anno terminano le norme relative allo stato di emergenza sanitaria per contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid-19.

L’offerta vaccinale, in linea con la richiesta attuale, prosegue negli ambulatori dell’Unità funzionale di Igiene Pubblica – Dipartimento della Prevenzione dell’Asl in via Lavarone 3/5 a Prato. L’ambulatorio sarà aperto dal 9 gennaio 2023 il lunedì dalle 13.30 alle 17.30 ed effettuerà fino a 90 vaccinazioni. E’ necessaria la prenotazione sul portale regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it

“Desidero ringraziare tutti gli operatori – afferma Lorena Paganelli direttore zona distretto e SDS area Pratese -. Hanno svolto con impegno e dedizione questa importante attività, sia i medici di medicina generale, le Associazioni del terzo settore e tutti i dipendenti dell’azienda coinvolti.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments