14 Gennaio 2023

Due baby rapinatori denunciati dopo l’assalto ad un gruppo di giovanissimi

Gli aggressori, 15 anni, avevano anche un coltello ed hanno portato via smartphone e soldi a 3 ragazzi più giovani


Sono stati denunciati dalla polizia due baby rapinatori, 15enni, in possesso di coltello, che a volto coperto hanno rapinato tre ragazzini sotto i 14 anni nella zona di Pratilia. E’ accaduto ieri pomeriggio, intorno alle ore 14,30. Con la forza i due quindicenni hanno preso dalle tasche delle loro vittime gli smartphone e alcune banconote. La polizia è stata subito avvisata e ha rag-giunto gli aggrediti. Grazie alla descrizione, gli agenti hanno rintracciato i due rapinatori, individuati anche grazie al sistema di geo-localizzazione di uno degli smartphone rubati.
Quando è arrivata la polizia i due ragazzi hanno cercato invano di fuggire e di disfarsi della refurtiva e di un coltello. Si tratta, spiega la questura, di due quindicenni, cittadini italiani di seconda generazione. Uno annovera già diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Entrambi sono stati denunciati per rapina aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere e riaffidati ai genitori, che hanno saputo in questura della gravità del gesto compiuto dai figli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments