9 Gennaio 2023

Estra, chiuso per allagamento l’ufficio al pubblico di via San Giorgio

La chiusura si è resa necessaria per la rottura di un tubo dell'acqua che ha causato l'allagamento dei locali


Estra informa che da questa mattina (lunedì 9 gennaio) è temporaneamente chiuso l’ufficio al pubblico di Prato di via San Giorgio, 25. La chiusura dei locali si è resa necessaria per la rottura di un tubo dell’acqua che ha causato l’allagamento dei locali. I lavori di ripristino sono già in corso, ma ancora non è possibile comunicare una data di riapertura in sicurezza dei locali. Si sta già valutando una soluzione alternativa per il ricevimento del pubblico.
L’azienda si scusa per il disagio e ricorda che restano a disposizione canali alternativi di comunicazione (tutte le informazioni sono reperibili su https://www.estra.it/contatti/) che permettono di svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture, inoltrare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico.

Questi i contatti del servizio clienti (per nuovi contratti e pratiche) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13:

800 128 128 per chi chiama da rete fissa
02 82 70 per chi chiama da cellulare o dall’estero
800 104 104 per le aziende e partite IVA

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments