27 Gennaio 2023

Giornata del tesseramento per la Misericordia di Montemurlo

Appuntamento domenica 29 gennaio nella sede in via Mons. Contardi. Nell'occasione pranzo sociale aperto a tutti previa prenotazione


La Misericordia di Montemurlo lancia la giornata del tesseramento per rinnovare le iscrizioni alla confraternita. Domenica 29 gennaio, dalle 9 alle 18, la sede di via Mons. Contardi, 13 è aperta in orario continuato non solo per il rinnovo della sottoscrizione annuale per i «vecchi» soci ma anche per l’accoglienza di eventuali nuovi ingressi.

Il costo della tessera è di 10 euro e rimane invariato rispetto agli anni passati, mentre ai confratelli e alle consorelle facenti servizio il rinnovo è offerto dalla Confraternita come ringraziamento per il quotidiano impegno a favore della popolazione.

La Confraternita di Montemurlo ricorda che tutti i soci delle 26 sezioni dell’Arciconfraternita di Prato hanno diritto a sconti e tariffe agevolate presso il Centro Medico in via Ferrucci, all’Istituto Diagnostico Santo Stefano di Vaiano, agli ambulatori al Parco Prato e alle prestazioni offerte dai medici specialisti nella propria sede.

Chi volesse può partecipare al pranzo sociale a base di pecora promosso dalla confraternita per vivere assieme un momento di festa. Il costo è 25 euro (20 per i soci).
Per prenotarsi al pranzo oppure per rinnovare la tessera nei giorni successivi si può chiamare il numero 0574-798867 o scrivere una email a: amministrazione@misericordiamontemurlo.it

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments