14 Gennaio 2023

Il Prato cerca punti sul terreno della Bagnolese

Dopo l'eliminazione dalla Coppa e la penalizzazione in classifica la squadra di Brando torna in campo per fare risultato e allontanarsi dalla zona play out


Archiviata la Coppa, con l’eliminazione agli ottavi per mano dello United Riccione, il Prato si tuffa sul campionato. La squadra di Brando avrà ora un unico fronte sul quale impegnarsi, nel tentativo di continuare a fare più punti possibile per tirarsi fuori definitivamente dalle zone calde. I punti ora sono 24, uno solo di margine sulla zona play out.
La sconfitta a tavolino contro il Real Forte Querceta e la penalizzazione di tre punti per la violazione del vincolo di giustizia sportiva hanno infatti privato i biancazzurri di 6 punti, che in classifica li avrebbero collocati a sole 6 lunghezze dalla seconda piazza.
Invece ora bisogna lottare per tirarsi fuori dalle posizioni scomode, consapevoli che comunque da quando è arrivato Brando in panchina il Prato sul campo ha ottenuto 20 punti in 10 partite, un bottino più che dignitoso. Rispetto alla partita di Coppa il tecnico dovrebbe ridare una maglia da titolare a Bertini, Nizzoli, Nicoli, Trovade e Mobilio, rimasti inizialmente fuori col Riccione. La squalifica di Angeli costringe a rivedere il reparto arretrato, dove accanto a Colombini si giocano
un posto Cecchi e Sciannamè.
Di fronte il Prato troverà una Bagnolese penultima in classifica, che è reduce da quattro sconfitte consecutive ed ha il secondo peggior attacco del torneo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments