25 Gennaio 2023

Il Prato sfiora il colpaccio ma viene raggiunto nel finale: a Carpi è 2-2

Biancazzurri due volte in vantaggio e due volte ripresi. La rete del 2-2 siglata al 90'


Dopo aver pareggiato con la seconda in classifica il Prato ferma anche il Carpi, quarta forza del campionato, ma quello ottenuto in emilia è un punto amaro per i biancazzurri, raggiunti al 90′.  Brando deve fare a meno dell’infortunato Mobilio. Nell’11 iniziale ritrova posto Kouassi dopo i tre turni di squalifica.
Il Prato parte bene. Al 15′ Diallo servito da Nizzoli si incunea in area, il rasoterra del liberiano termina di poco a lato.
9 minuti dopo però lo “sceriffo” non perdona e porta in vantaggio il Prato. Ricevuta palla in area la difende per poi calciare in porta e battere l’estremo difensore del Carpi.
La rete subita scuote il Carpi, che ci prova con Boccaccini e Cicarevic, ma Bertini non si fa sorprendere.
La ripresa comincia con il Carpi alla ricerca del pari: Cicarevic colpisce l’esterno della rete, poi al 9′ l’arbitro concede un rigore ai padroni di casa per un fallo di mano di Cecchi. Dal dischetto Castelli non sbaglia.
La partita è vibrante con entrambe le squadre che cercano la vittoria. Al 24′ il Prato passa nuovamente in vantaggio grazie a Cela – entrato in campo pochi minuti prima al posto di Kouassi – che di testa insacca un cross di Nicoli. Il Carpi prova l’arrembaggio, ma Bertini fa buona guardia. Sembra fatta e invece al 90′ arriva la doccia fredda: Boccaccini di testa batte Bertini sfruttando un cross di Arrondini. Domenica si torna in campo. Al Lungobisenzio arriva il Sant’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments