26 Gennaio 2023

La Cisl potenzia presenza e servizi nella sede di Vaiano

Assistenza per le pratiche pensionistiche, assegni di disoccupazione, reddito di cittadinanza, verifica estratti contributivi: questi e altri i servizi a disposizione per la comunità della vallata, in un’ottica di prossimità e di vicinanza alle persone


Più servizi, più assistenza: con questo obiettivo la Cisl Firenze-Prato dal primo febbraio rafforza la propria presenza nella sede di Vaiano, a partire dalle prestazioni del patronato Inas. Assistenza per le pratiche pensionistiche, assegni di disoccupazione, reddito di cittadinanza, verifica estratti contributivi: questi ed altri i servizi a disposizione per la comunità della vallata, in un’ottica di prossimità e di vicinanza alle persone.

“Con questa scelta, che vede l’apertura della sede Cisl in via Giuseppe Mazzini 22, per 4 giorni alla settimana, – sottolinea Marco Bucci, della Segreteria Cisl Firenze-Prato – vogliamo potenziare una presenza a servizio delle persone, in una fase sempre più delicata dal punto di vista sociale, in cui il sindacato con la sua rete di servizi rappresenta un punto di riferimento prezioso per i bisogni delle persone e delle tante richieste che negli ultimi mesi aumentano, in modo particolare per le famiglie e gli anziani”.

Accanto del patronato ci sarà una presenza del Caf (centro assistenza fiscale) per la denuncia dei redditi e per l’Isee, che sarà potenziata in vista della campagna fiscale di primavera. Rafforzamento previsto anche per le categorie, che si renderanno disponibili a ricevere su appuntamento i lavoratori dipendenti.

Questi i giorni e gli orari di Apertura:
Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
Martedì dalle ore 9,00 alle ore 12.30 e dalle ore 14,30 alle 17,30;
Mercoledì dalle ore 9,00 alle 12,30;
Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12.30.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments