30 Gennaio 2023

Ladri in fuga, i carabinieri recuperano la refurtiva a bordo di un’auto

Individuato uno dei quattro malviventi. I militari dell'Arma: "I proprietari dei monili possono rivolgersi alla stazione di Iolo"


Catenine in oro giallo ed argento, bracciali ed orecchini in argento. E’ quanto recuperato dai carabinieri della stazione di Iolo all’interno di un’auto in fuga, con a bordo quattro malviventi. E’ successo la sera di mercoledì scorso in una zona residenziale ad ovest della città, quando i militari dell’Arma hanno intercettato una Ford nera sospetta che ha tentato di eludere l’al militari. La vettura è stata bloccata poche centinaia di metri dopo, ma i quattro malviventi sono riusciti ad allontanarsi a piedi nelle campagne limitrofe, facendo perdere le proprie tracce.
Sul veicolo, risultato intestato a un prestanome, sono stati rinvenuti diversi oggetti da scasso, fra cui una grossa mazza, e guanti da lavoro, nonché alcuni preziosi ritenuti la refurtiva di precedenti furti. Uno dei fuggitivi è stato individuato: si tratta di un 26enne, cittadino albanese, con precedenti penali. Gli investigatori, che hanno raccolto elementi utili all’identificazione dei fuggitivi, ritengono che si tratti di  una banda specializzata in furti, attiva anche a Prato.
Alcuni dei monili sono riportati nella foto, che è stata diffusa dai carabinieri. Qualora qualche lettore ne riconosca la paternità potrà rivolgersi direttamente alla stazione dei carabinieri di Iolo in via Soffredi del Grazia, 21.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments