5 Gennaio 2023

Swapparty, la festa del regalo più brutto a Recuperiamoci!

Sabato 7 gennaio nella sede della onlus sarà possibile scambiarsi i regali non graditi ricevuti a Natale. Nell'occasione svendita di oggetti recuperati


Swapparty, la festa del regalo più brutto. Sabato 7 gennaio a partire dalle ore 16 l’associazione Recuperiamoci! apre le porte della propria sede per una festa davvero speciale: chi vuole può portare nella sede di via Cantagallo 33 un regalo che non è piaciuto e scambiarlo con un altro. Anche questo è un modo per ridurre la produzione di scarti. Alle 17,30 è prevista anche la premiazione del regalo più brutto.

La onlus pratese Recuperiamoci! di Paolo Massenzi ha realizzato uno spazio laboratoriale creativo dove poter sperimentare lo studio e la sperimentazione dell’economia circolare e collaborativa. L’evento di sabato è promosso anche per far conoscere questa realtà. Nell’occasione, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, si terrà una svendita speciale con oggetti recuperati in offerta e il tesseramento 2023. Alle 13 pranzo sociale da prenotare a info@recuperiamoci.org o al 337 798832.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments