31 Gennaio 2023

Urta tre auto in sosta e scappa, rintracciato grazie alle indagini della polizia municipale

Il conducente del veicolo si era andato a schiantare in via Castagnoli


E’ stato rintracciato l’uomo che la mattina di domenica 22 gennaio si era schiantato contro tre auto in sosta in via Castagnoli, mentre si trovava a bordo della sua auto sportiva e che si era poi allontanato. I proprietari delle tre auto in sosta, svegliati dal forte rumore causato dall’incidente, avevano chiamato la polizia municipale per cercare di rintracciare il responsabile. Gli agenti del reparto Motociclisti avevano iniziato la ricerca del veicolo che era indicato dai testimoni come un suv di grosse dimensioni. La raccolta e analisi delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona ed ulteriori elementi raccolti la settimana successiva hanno portato a riscontrare numerosi veicoli sospetti, fino ad arrivare venerdì scorso all’individuazione dell’auto pirata, rintracciata ancora danneggiata in sosta sulla pubblica via.

Il veicolo è stato rimosso dal carroattrezzi e portato nella depositeria comunale; il proprietario è stato convocato al comando di Polizia Municipale dove è stato sentito e dove ha ammesso le sue responsabilità, confessando anche di essersi allontanato dal luogo dell’incidente stradale.

All’uomo, un 24enne di etnia cinese, sono state contestate le dovute sanzioni e i proprietari delle auto in sosta potranno essere risarciti dall’assicurazione dell’auto pirata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments