7 Gennaio 2023

Visite istituzionali e incontri business: il Petit Hotel si apre alla città

Nell'albergo di via Firenze figure amministrative e referenti aziendali per creare occasioni di impresa per il territorio


Il Petit Hotel si apre alla città. La struttura di via Firenze inaugurata a inizio dicembre in via Firenze nelle vicinanze del confine con Calenzano, ha organizzato una serie di incontri con alcuni referenti delle aziende della piana fra Prato e Firenze per siglare specifiche convenzioni mirate al pernottamento di manager, rappresentanti estero e figure professionali legate al tessile e alla moda. L’idea è quella di trasformare il Petit Hotel in un punto di riferimento per il soggiorno business dei collaboratori aziendali delle principali imprese dei territori di Prato e Firenze. D’altronde parliamo di un albergo a quattro stelle, con undici camere da letto completamente personalizzate, caratterizzate da una elevata innovazione tecnologica, e servizi su misura di fascia medio-alta.

La prima iniziativa per presentare l’albergo ai referenti delle aziende del territorio si è tenuta nei giorni scorsi e si ripeterà nel corso delle prossime settimane, portando nella struttura di via Firenze decine di rappresentanti aziendali. Un momento importante di scambio anche per sviluppare possibili sinergie fra le stesse imprese. Una iniziativa di apertura alla città che si affianca anche alla promozione dei rapporti istituzionali. Dopo le visite nel giorno dell’inaugurazione da parte di alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale, in questi giorni è stata la volta dei sopralluoghi del sindaco di Prato, Matteo Biffoni, e della presidente della commissione regionale Sviluppo Economico, Ilaria Bugetti. Due incontri per radicare sempre di più l’albergo al territorio e iniziare a immaginare future sinergie istituzionali a Prato e in Toscana.
“Ringraziamo le istituzioni e le aziende del territorio per l’attenzione data alla nostra struttura – commenta Barbara Pollastri, direttore del Petit Hotel -. Il desiderio è quello di potere essere sempre più una struttura di riferimento per il territorio in chiave di ospitalità, di organizzazione di eventi e di promozione di opportunità lavorative”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments