12 Gennaio 2023

“Weekend sport”, il mondo sportivo pratese si racconta su Tv Prato

In onda da venerdì 13 gennaio, alle ore 21.20, il nuovo format che rende protagoniste tutte le discipline, con un'attenzione particolare anche alle manifestazioni di carattere regionale. Alla guida della trasmissione, Massimiliano Masi insieme a Diletta Bitorzoli


Lo sport sempre più protagonista su Tv Prato. Parte domani, venerdì 13 gennaio alle ore 21.20, il nuovo contenitore “Weekend Sport”, che intende raccontare tutti gli appuntamenti sportivi della nostra città e non solo, con l’obiettivo di seguire anche manifestazioni a carattere regionale.

La trasmissione darà spazio a tutte le discipline sportive, con immagini, interviste e approfondimenti esclusivi. Ogni settimana è previsto inoltre un “focus” con il collegamento esterno curato da Diletta Bitorzoli e una rubrica fissa dedicata alle iniziative del Centro Giovanile di Formazione Sportiva.

Il nuovo programma è curato e condotto da Massimiliano Masi. Nella prima puntata, in onda appunto domani sera, spazio di approfondimento per il Calcio a 5 con in primo piano il Futsal Prato, mentre il collegamento esterno sarà dal Palazzetto di San Paolo per andare alla scoperta della Pallavolo Prato.

L’appuntamento è tutti i venerdì alle ore 21.20 su Tv Prato, canale 75 del digitale terrestre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments