28 Febbraio 2023

“A colazione con…” gli inventori di Awhy, impresa creativa ad alta innovazione

Appuntamento il 4 marzo alle 10 al Caffè 21. L'iniziativa è promossa dal Comitato Pari opportunità dell’Ordine dei Commercialisti


Sono i giovani inventori e timonieri di Awhy, impresa creativa ad alta innovazione, i protagonisti del secondo appuntamento di A colazione con …, progetto promosso dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Commercialisti con l’obiettivo di far conoscere le storie di donne e giovani che si sono ritagliati un ruolo personale e professionale degno di essere raccontato. L’iniziativa è in programma per sabato 4 marzo, alle ore 10, presso il Caffè 21, in viale Piave 5.

Nabil Arafin ed Emanuele Pucci, amministratore delegato e direttore generale di Awhy, racconteranno la crescita dell’impresa da loro fondata nel 2015 con l’obiettivo di migliorare l’esperienza del customer service grazie all’intelligenza artificiale. In poche parole Awhy dà la possibilità di curare le relazioni tra imprese e clienti per dare risposte immediate, appropriate e soprattutto in forma automatizzata.

Il progetto, che vanta una clientela importante e numerosi riconoscimenti, è arrivato fino a San Francisco, dove il gruppo elabora soluzioni tecnologiche per migliorare l’offerta verso i propri clienti. “Lavoriamo ogni giorno insieme ai nostri assistenti virtuali per migliorare la relazione azienda-cliente e per far conoscere il made in Italy anche nel campo del software”, sottolinea lo staff di Awhy.

Per partecipare occorre prenotarsi inviando una mail a cpo@odcecprato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments