1 Febbraio 2023

Congresso Pd, domenica Elly Schlein sarà a Prato

Quella che viene considerata la principale competitor di Bonaccini per la corsa alla segreteria nazionale del Pd sarà al circolo di Viaccia domenica sera insieme a Emiliano Fossi, che corre per la segreteria regionale


Elly Schlein sarà a Prato domenica 5 febbraio: la candidata alla segreteria nazionale arriva in città a conclusione del primo weekend di voto nei circoli. Shlein incontrerà i suoi sostenitori al circolo di Viaccia in una serata che prenderà avvio alle ore 20 con una cena (prenotazione obbligatoria). Insieme a lei ci sarà Emiliano Fossi, candidato alla segreteria regionale del Pd per l’area Schlein.

In città Schlein è sostenuta dal deputato Marco Furfaro, poravoce nazionale della mozione, e dal segretario provinciale del Pd Marco Biagioni, che porterà i suoi saluti. “Abbiamo scelto un circolo di periferia perché il PD deve tornare ad essere anche un partito di frontiera – spiega la coordinatrice del comitato di Prato Marta Logli – Il circolo di Viaccia, come gli altri della provincia, anche durante la pandemia ha rappresentato un punto di riferimento per tanti cittadini. E si è speso molto anche per supportare con alimenti e beni di prima necessità le vittime della guerra in Ucraina. Ci sembrava importante partire da un luogo come questo”.

Per il congresso, e in vista del voto aperto a tutti del 26 febbraio, hanno già scelto Prato come tappa della propria campagna i candidati Stefano Bonaccini (al teatro Garibaldi) e Gianni Cuperlo (domani, a Figline).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments