14 Febbraio 2023

Elezioni Poggio a Caiano, candidato civico per il centrodestra: è Riccardo Palandri

Di professione rappresentante di commercio, Palandri è impegnato da anni nel mondo dell'associazionismo e del volontariato. Attualmente è presidente del circolo Anspi di Bonistallo


E’ ufficiale. Per le prossime elezioni amministrative di Poggio a Caiano il centrodestra punta su un candidato sindaco civico: si tratta di Riccardo Palandri, 56 anni, di professione agente di commercio. Palandri è molto conosciuto nel comune mediceo anche per il suo impegno nel campo dell’associazionismo e del volontariato, che porta avanti da anni. Attualmente è presidente del circolo parrocchiale Anpsi di Bonistallo. Un nome, quello di Palandri, su cui si è registrata la convergenza di tutti i partiti che compongono la coalizione di centrodestra: Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc, Italia al centro e Partito Liberale Italiano.
Sabato prossimo è prevista la presentazione ufficiale del candidato sindaco del centrodestra che, con tutta probabilità, alle prossime elezioni si presenterà con la lista “Riccardo Palandri sindaco”, con cui sfiderà il candidato del centrosinista, il sindaco uscente Francesco Puggelli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments